Pista!!! La t shirt per fare i massaggi a mamma e papà

giocare con papà

photo credit the Blue basket

Papà vorrebbe un po’ di relax. I bambini lo prendono d’assalto. Per mettere insieme gioco e riposo, ecco una trovata geniale. Giocare con papà diventa uno spasso per tutti.

 

Vostro marito rientra tutte le sere stremato? Si lamenta delle ore trascorse in macchina e di dover fare tutti i giorni lo stesso tragitto? Un massaggio è quel che ci vorrebbe, dice? Altro che aver voglia di giocare con i bambini, vede solo il divano?
Eccolo accontentato: trasformatelo in pista per le macchinine! Lui avrà il suo massaggio e non dovrà far altro che zerbinarsi. I bambini avranno il loro gioco. Voi avrete il divano per voi.
La maglietta potete comprarla già pronta su the blue basket shop a 16,27 euro sia nella versione per macchine che per trenino e la trovate già colorata, oppure in bianco e nero, da colorare con i colori appositi.
Se invece volete farla voi, vi basta una t shirt bianca e su thebluebasket  trovate il tutorial con tanto di cartina stampabile per fare da voi la t-shirt, ma potete anche scaricare da Google maps la piantina con il percorso che papà fa tutti i giorni, stamparla, infilarla dentro la maglietta e poi, con un pennarello da stoffa riportarla sulla t shirt. Aggiungeteci le scritte “ufficio”, “campo da calcetto”, “caffé”, “supermercato” (se volete far passare il messaggio che dovrebbe ricordarsi di passarci prima di rientrare a casa) e naturalmente “casa”.

giocare con papà t shirt

Photo credits: sx la t-shirt trenino di The Blue Basket; ds quella da bimbo per massaggiare la pancia di BykKys

La volete anche per voi? su Etsy nello shop di bkykis la trovate anche nella vostra taglia o per i bambini  con tanto di taschino porta macchinina.
Papà potrà sdraiarsi a pelle di leopardo e i bambini correre sulla sua schiena in lungo e in largo, l’importante è che tengano una velocità di crociera costante, senza frenate o curve brusche, né partenze in quarta.
Così vi garantirete la buona pace e il relax di tutti, e mentre i bambini scaldano i motori, impadronitevi del telecomando. Stasera il divano è tutto vostro.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *