Outfit da grande freddo

outfit blu copia

Outfit pratici, caldi & cool per i campioni del gioco in giardino.

I vostri figli fanno slalom con lo skate tra le vostre preziose sedie di design? Gli avete detto mille volte che in casa ci sono cose fraaaa …. gili e tirato un sospiro di sollievo ogni volta che hanno schivato il vaso regalo della suocera (che quella chi la sente poi)?
Ok, ma allora basta gridargli dietro che se vogliono scendere in giardino devono vestirsi come palombari! Ecco scovati due outfit Prénatal molto maschiali, perfetti qualsiasi gioco in cortile e che faranno contenti voi e loro.

prenatal foto

Photo credits Prénatal #nonvedolora.

Praticissimi, dalle sneakers su cui zompare, al cappello da calare sulla fronte e che fa bel tenebroso (si, anche quello dragon-style), dal jeans verde bosco al pantalone jogging morbido morbido. Camicina a quadretti da quello che va bene a scuola, pull rigato da duri del rugby e gilet numerato in stile un po’ retrò da campus americano. Il cappellone con le orecchie e  il ponpon tiene al riparo da ogni mal-di-gol-orecchie-testa e non c’è scusa che tenga: non gratta perché è tutto morbidamente foderato e con la sciarpa che fa pendant è così chic. Quello da draghetto è divertentissimo e se volete lo riutilizzate a carnevale per vestirli da dinosauro.
Stavano già scendendo le scale senza giubbotto? Ragazzi, il piumino è un must, non solo per far contenta la mamma!
A voi non resta che aggiungere canottiera e calzini et voilà, eccovi liberate dai molestatori casalinghi.

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *