Free printable Festa del papà: il poster per il miglior papà del mondo

free printable festa del papa

Foto The Funky Party Mama

Un free printable per la Festa del papà per farlo sentire come una star!

Il papà è sempre grande. Un metro più di noi, poi una spanna e poi resta grande anche quando siamo noi a superarlo in altezza. Quindi invece di un semplice bigliettino d’auguri, questa volta “famolo grande” per la festa del papà! Quanto grande? Quanto un poster!

free printable festa del papa

Foto The Funky Party Mama

Elena, aka The FunkyPartyMama, ha pensato in grande e disegnato per voi un bellissimo poster da scaricare e riempire di parole e frasi, bacini e cuoricini, foto e disegni (ma anche scarabocchi dei piccolissimi), tutti per lui.
Il free printable festa del papà, formato 50×70, è facilissimo da far stampare in qualsiasi fotocopisteria, per di più senza spendere una fortuna.
Basta un click, lo scaricate qui: funkypartymama-freeprintable-poster-festa papà 2017

free printable festa del papa poster

Foto The Funky Party Mama

Una volta stampato, non vi resta che personalizzarlo, riempirlo di colori, frasi, stikers e magari anche delle foto ricordo. E poi decidete dove posizionare la vostra sorpresa per la festa del papà: in cucina, sulla porta d’ingresso, nel suo ufficio, in auto…insomma liberate la fantasia!
Arrotolatelo e legatelo con un bel nastro, oppure incorniciatelo come una vera opera d’arte.
In fondo i ricordi valgono più di qualsiasi regalo, no?

Fate sentire il vostro papà come il vostro supereroe. Pronti?


Una succulenta idea di Elena, aka The Funky Party Mama

Mamma, moglie e manager di giorno, in rete diventa The Funky Party Mama, party graphic designer per bambini da 0 a 100 anni. Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il mondo andrebbe decorato con ghirlande. Minimal design e colori sono gli ingredienti essenziali dei suoi party kit, non stupitevi di cosa può tirar fuori dal cilindro! Scoprite il suo C-side (non impazzite a cercare il significato, sta per Creative) qui, lì e laggiù:
Facebook   Pinterest   Instagram

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *