Free kit di Halloween: il gatto nero!

free-kit-di-halloween

Tutto per preparare sacchettini di dolcetti, il sacchetto del bottino e una favolosa ghirlanda di gatti neri. Stampa il free kit di Halloween.

Halloween in vista!

E voi non sapete se temere di più il “Toc Toc” alla vostra porta, che quando la aprirete vi troverete davanti tanti mostriciattoli speranzosi di tornare a casa pieni di dolcetti (e allora non c’è cuore di mamma che sappia resistere ed eccovi lì a distribuire bon bon a raffica a Dracula & co)…

… O se essere terrorizzate all’idea della quantità di dolcetti multicolori che i vostri figli riusciranno a portare a casa, nascosi nei posti più improbabili per seminare il vostro fiuto da segugio.

Ci abbiamo pensato noi.
Patti chiari amicizia lunga! Vale anche tra i mostri e le loro mamme.
Ecco il kit black cat disegnato da The Funky Party Mama per l’occasione.

funkypartymama-halloween-2016-free-printable-black-cat

free-kit-di-halloween-funkypartymama-halloween-trickortreat2

Free kit di Halloween: tutto per la festa

I bon bon da distribuire vanno nell’apposito sacchettino, che potrete preparare come “monodose” per i mostri che faranno visita a casa vostra, ma che è carino anche per un regalino di Halloween da far trovare a colazione (tipo una dentiera per andare a spaventare la maestra, per esempio).
Ci sono anche le piccole tag dolcetto o scherzetto da incollarci sopra per richiuderli.

free-kit-di-halloween-funkypartymama-halloween-trickortreat

Invece per il “bottino”, procuratevi un sacchetto di carta con i manici in tinta unita. Ritagliate i gatti neri e utilizzateli per decorare il sacchetto.

free-kit-di-halloween-funkypartymama-halloween-blackcat-garland

E con gli stessi fate una bella ghirlanda! Basta ritagliarli (se lo zigzag è complicato, lasciate che i piccoli ritaglino tutto intorno con un bordino bianco), attaccarli con un pezzetto di scotch a uno spago lungo e appenderli dove volete. Perché se è sempre in momento giusto per un party, Halloween lo è ancora di più!

Happy Halloween!

________________________________________________________________________

Una nuova idea di Elena, aka The Funky Party Mama 

Mamma, moglie e manager di giorno, in rete diventa The Funky Party Mama, party graphic designer per bambini da 0 a 100 anni. Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il mondo andrebbe decorato con ghirlande. Minimal design e colori sono gli ingredienti essenziali dei suoi party kit, non stupitevi di cosa può tirar fuori dal cilindro! Scoprite il suo C-side (non impazzite a cercare il significato, sta per Creative) qui, lì e laggiù:

Facebook  Pinterest Instagram 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *