Festa del papà. Fai da te il libro dei ricordi

Festa del papa

Un libro speciale per dire al tuo papà perché è unico. Da scaricare e personalizzare per la Festa del papà.

Una valanga di baci e occhi che brillano ogni sera, quando lui rientra a casa, pronto per una guerra di solletico, una lotta coi cuscini o una gara di capriole.
E vogliamo parlare delle serate insieme? Quelle senza la mamma, in cui tutto è concesso, tipo hamburger, patatine e cioccolata guardando Harry Potter sul divano, con i piedi annodati e una copertina troppo piccola per tutti e due.

Wow, che momenti!

Festa del papa dadJPG

E siccome i papà qualche volta hanno la memoria corta, per rinfrescargliela Elena ha preparato un mini-libro dei ricordi da dedicare al Miglior Papà del mondo, il tuo.
Un libro da personalizzare con la tua foto con papà, la lista di cosa ti piace fare con lui e di quando ti fa veramente morir dal ridere.
E poi tutti i motivi per cui gli vuoi bene (c’è molto spazio, ma tu scrivi piccolo, così ci stanno più cose).

Scaricalo e stampalo da > QUI Festa del papa il libro dei ricordi

Festa del papa free printable

Un libro che racconterà di due tipi simpatici, magari un po’ strambi, ma sicuramente unici: tu e il tuo papà.
Una di quelle cose da conservare gelosamente, come un vero tesoro e tirare fuori tra un po’ di anni, magari quando papà avrà i capelli bianchi e avrà ancora voglia di fare la lotta coi cuscini con te.

Festa del papa biglietto auguri

Se volete anche organizzare una festina, scaricate il nostro Party kit per papà


Un’amorevole idea di Elena, aka The Funky Party Mama

Mamma, moglie e manager di giorno, in rete diventa The Funky Party Mama, party graphic designer per bambini da 0 a 100 anni. Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il mondo andrebbe decorato con ghirlande. Minimal design e colori sono gli ingredienti essenziali dei suoi party kit, non stupitevi di cosa può tirar fuori dal cilindro! Scoprite il suo C-side (non impazzite a cercare il significato, sta per Creative) qui, lì e laggiù:
Facebook   Pinterest   Instagram

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *