Fai da te la Kelly IT bag

Fai da te la Kelly It bag

A meno che tu non sia intima amica di Victoria Beckham e possa fartene prestare una delle sue, in attesa di quella vera, Fai da te la Kelly IT bag.

Nata nel 1982, ridisegnata nel 1923 per la moglie di Hermes, Julie e poi trasformata nel 1930 nella borsa che è ancora oggi, la Kelly rivoluzionò l’idea di borsa.
La borsa incontra Grace Kelly nel 1954, sul set di Caccia al Ladro, quando Hitchock (genio con parecchio occhio per lo stile) vuole entrambe sul set.
Tra Grace e la Kelly è amore.
Nel 1956, dopo il suo matrimonio con Ranieri, Grace la usa per nascondere i primi segni della sua gravidanza. Paparazzata, finisce su Life.

Fai da te la Kelly IT bag Grace Kelly
E’ una star, una principessa, un’icona di stile e anche se la Kelly prende il suo nome ufficilamente solo nel 1977, da quel momento diventa la IT bag per eccellenza.

Fai da te la Kelly IT bag Hermes

Ecco il modello della Kelly. Puoi stamparlo sul cartoncino del colore che vuoi e costruirla da te. Bastano forbici e colla.
Stampala su un foglio A3 per averne una piccola, falla stampare in copisteria su un Bristol di grandi dimensioni per averne una più grande.
Poi usala per mandare un messaggio inequivocabile a tuo marito, inscatolare un regalo per un’amica o dare i primi rudimenti di stile a tua figlia. 😉

Fai da te la Kelly IT bag printable

Photo credit Hermes

Grace Kelly e Jane Birkin; clicca per leggere le loro storie.

QUI trovi le istruzioni per costruire da te una borsa Chanel.

5 COMMENTI

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *