Esplorare galassie con un videogioco

Esplorare galassie con un videogioco Starlin Battle for Atlas

Saltare a bordo di una navicella spaziale e partire ad esplorare il sistema stellare non era anche il vostro sogno da bambini? Ora si può. Noi abbiamo provato ed è avvincente esplorare galassie con un videogioco!

 

“Ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…”

Ecco, se avete sempre sognato di vedere anche voi quello che ha visto l’ androide Roy Batty (la citazione è da Blade Runner), siate felici: oggi si può.

Cos mi aveva avvisata “Mamma, con la mia navicella stellare super turbo ho viaggiato dentro gli scheletri di enormi dinosauri in un deserto spaziale, ho zigzagato tra i pianeti e ho sconfitto i nemici per salvare il nostro sistema solare”.

Baaaaa, fantasia di bambini, ho pensato.
No. Mi sbagliavo.

Esplorare galassie con un videogioco Starlin Battle for Atlas nintendo

Mi ha inchiodata in poltrona per mostrarmi che era tutto vero.
Aveva appena testato Starlink Battle for Atlas  e ha fatto provare anche me;  mi sono trovata con lei a scegliere la navicella stellare mentre mi spiegava “Vedi, quella è più veloce, ma con questa invece schivi meglio gli ostacoli” e la cosa pazzesca è che mentre tu scegli come personalizzarla, a schermo la tua navicella si trasforma davvero!

Esplorare galassie con un videogioco Starlink Battle for Atlas 3

Esplorare galassie con un videogioco Starlink Battle for Atlas 7

E la navicella mica è solo di fantasia! No, è una vera navicella spaziale, con ali, reattori e tutto il resto.
Mi ha bardato da pilota e fatta salire a bordo (sul serio!) e poi click clack ha inserito i joy-con rosso e blu della Nintendo Switch e acceso i motori.
Via verso lo spazio a velocità supersonica!

Esplorare galassie con un videogioco Starlink Battle for Atlas 6

Starlink Battle for Atlas di Ubisoft è un videogioco di azione e avventura nello spazio in cui puoi assemblare e personalizzare il modellino della tua nave stellare, montarlo sul tuo controller di gioco per partire verso mirabolanti avventure interplanetarie in un intero sistema stellare realmente esistente! 

Esplorare galassie con un videogioco Starlink Battle for Atlas 2

Avventure, paesaggi incredibili, incontri straordinari, … qui è tutto più più più di come la nostra fantasia avrebbe potuto immaginare.

Può un videogioco ambientato nello spazio e su pianeti mai visti sembrare davvero reale e farti sentire come un pilota stellare? Si, ora che l’abbiamo provato possiamo dirvi di si.

Se state pensando a un regalo di Natale per aspiranti astronauti o piloti spaziali, questo è quello giusto, ma sappiate che anche a voi verrà la tentazione di saltarci a bordo!

Starlink è disponibile per Play Station 4, Nintendo Switch e X-boxe one.
Per saperne di più, fai un salto qui.

 

Post in collaborazione con Ubisoft

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *