Donne e motori, finiti i dolori!

Photo credit Marc Hom, source Pinterest

Photo credit Marc Hom, source Pinterest

Donne e motori finalmente rima solo con gioie. Niente dolori.

In attesa che qualche casa automobilistica si decida a tenerci in giusto conto, che so, con uno specchietto retrovisore che ci aiuti a verificare lo stato della nostra acconciatura ed un apposito attacco per piastra o arriccia-capelli da auto, ecco che qualcuno, finalmente pensa in positivo a donne & motori. Si chiama Auto a spillo ed è il primo portale in Italia dedicato ai motori e gestito da un team tutto femminile, che ha inventato qualcosa di davvero utile e women-friendly.
Girare in auto con i bambini non è una passeggiata, figuriamoci poi se dovete lasciare l’auto a chilometri dalla vostra destinazione!
Trovare il tempo di ripulirla dai fossili di crackers e dalle macchie di Dido è impossibile, ma lei, la vostra amata auto, grida vendetta?
2 B? 4 Z? Ritrovarla in un multipiano è peggio che giocare a battaglia navale? Se la vostra auto fosse del vostro colore preferito, non dovreste girare per tutto il garage cliccando il telecomando per sperare di vederla lampeggiare.

Et voilà le soluzioni!
Di qualsiasi modello sia la vostra auto, ora il parcheggio in prossimità degli accessi all’Area C, indipendentemente dal modello dell’auto vi costa 3 euro l’ora nei Parcheggi Milano in Porta Venezia, Loreto e Sempione.
Una Spa anche per lei con i Pacchetti Beauty a soli 39,90 euro, che includono lavaggio esterno e interno, tappezzeria a estrazione e sanificazione sedili, due ore di parcheggio (il tempo, per voi, di andare dal parrucchiere) e profumazione esclusiva per l’abitacolo in tre varianti: Romance, alla rosa, per Cenerentole che vogliono viaggiare in carrozza; Passion, ai frutti di bosco, per combattere il grigiume con una bella sferzata di piccante; Energy, agli agrumi, dedicato alle donne decise e grintose; Nature, alla lavanda, una carezza naturale che addolcisce la nostra vita cittadina e non vi fa sbraitare contro chi vi sorpassa in malo modo.
Oltre che dentro la volete personalizzata anche fuori? Prezzo agevolato per la personalizzazione della carrozzeria e degli interni della propria auto con le speciali pellicole di Tanya di Autoaspillo.

Come si fa ad avere tutto questo?
Clicca qui, scarica il coupon, presentati in uno dei parcheggi sotto indicati e riceverai un inconfondibile adesivo, da appiccicare alla tua auto per consentirti di accedere a tutti i servizi indicati e riconoscere le altre autoaspillo ai semafori.

Attacca il tacco

Auto A Spillo è anche su  Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.

Promozione valida nelle autorimesse: Porta Venezia (Via Melzo 6), Loreto (Viale Brianza 35) e Sempione (Piazza Gramsci 4)

Media partner dell’iniziativa è ShoeAdvisor, la prima community di foto-recensioni di calzature.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *