Domenica a tu per tu con principesse e pirati

Disney Junior

Domenica di pioggia. Un magone che fa venir voglia di mettere la testa sotto il cuscino. Come ti salvi ? Cinema? Si, ma speciale! Noi ieri siamo state al primo #DisneyJuniorPartyIt.

Emozione a non finire per l’incontro tete-à-tete con Sofia la Principessa che, a casa nostra, ma anche in sala a giudicare dall’ovazione degli under 6, vince a mani basse. Intanto anche Jake aveva il suo bel da fare a tenere a bada l’assalto dei suoi mini-fans (altro che attacco dei pirati!).
In sala palloni giganti e Topolino a dirigere canti e balli con tanto di coreografie dirette dal grande schermo e quindi sculettamenti e su e giù dei piccoli e piccolissimi sulle note di La casa di Topolino.
E poi in anteprima tre puntate di Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa. E giochi e quiz interattivi con tutti i personaggi Disney Junior.
Un’emozione di quelle che si raccontano il giorno dopo all’asilo!
Anche per me, che ho sognato di portare una tiara come quella di Sofia …

Disney Junior principessa sofia

noi e principessa Sofia

Per non perdervi l’occasione di vederli galvanizzati dall’incontro con Topolino & co in dimensione maxi, nei week end del 18-19 e 25-26 ottobre potrete vedere in anteprima sul grande schermo questi nuovi episodi dei personaggi #DisneyJuniorIT e provare i giochi interattivi con Topolino e amici.

Inoltre per il primo weekend di uscita, il 18-19 ottobre, a fronte dell’acquisto di un biglietto intero, il secondo sarà in omaggio. Occorre solo munirsi del buono distribuito gratuitamente presso tutti i Disney Store d’Italia e presentarlo alle casse del cinema (i buoni sono disponibili anche presso tutti i Toys Center d’Italia fino ad esaurimento scorte).

Se volete prendervi avanti con i regali di Natale, è già disponibile il CD Disney Junior Dance Party con le canzoni delle serie prescolari Disney preferite: oltre a Sofia, Jake, Topolino e la Dottoressa Peluche, cantano anche Henry Mostriciattoli e Callie Sceriffa del West. Per i piccoli una play list irresistibile, per voi il sottofondo perfetto per i vostri filmini (non negate, so che li farete!)

Un’ultima cosa. Ho scoperto che Walt Disney Italia, che nel nostro paese esiste dal 1938, collabora con scuole, ospedali, musei e molte onlus, tra cui ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), oltre che con Medicinema, una ONG che utilizza il cinema e la cultura cinematografica a scopo terapeutico negli ospedali italiani. Mi sembra una gran bella cosa, Topolino 😉

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *