Lo stile si fa piccolo: il nuovo design per bambini

design per bambini

Una casa a misura di bambino non solo per la cameretta? Il nuovo design per bambini di Made.com arreda anche il salotto e molto di più.

Ancora una volta è una mamma, Ruth Wassermann, a capire la necessità di dare una svolta al design per bambini.
Design Manager di MADE.COM, la piattaforma italiana di design in cui sbizzarrirsi negli acquisti per la casa, decide di dedicare una collezione ai più piccoli. Nasce così Made.com Kids.

Pensate per tutti i genitori amanti della qualità e del design e creata per dare stile alle case in cui vivono famiglie con bambini, le collezioniMini Ritchie e Mini Kubrik sono così belle che possono sfidare il tempo e così solide da poter sopravvivere ad orde di bambini scatenati.

Chi ha detto che il design è una cosa per grandi?

Dai divani alle poltroncine, tutto il meglio del design da salotto diventa in miniatura.

La collezione Mini Ritchie comprende divano e poltroncine. Il minidivano a due posti esiste in grigio con il bottoni arcobalenoverde lime o giallo enche le poltroncine ci sono negli stessi colori.

Per la collezione Mini Kubrick invece la poltroncina con lo schienale comodo comodo c’è nei colori  prugna , grigio perla o giallo ocra. Chic e negli stessi colori c’è il divano, comodo e coloratissimo, per i loro momenti di relax (e quindi anche i vostri).
Due collezioni da mixare a piacere per personalizzare la loro cameretta e renderla un posto unico al mondo, ma anche il salotto o lo studio.

Se poi volete che la cameretta diventi un bosco incantato, c’è solo da scegliere tra i tanti cuscini delle collezioni Iso e Pipkin.

La casa non è mai stata più Kids friendly di così.

 

design per bambini cuscini iso

Accedi Made.com cliccando sul banner.

Collezione Kids 728x90

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *