Costumi e bikini per l’Estate 2017: tutte le novità

costumi e bikini per l'estate 2017

Tre tendenze moda per la stagione calda: ecco tutte le novità in fatto di costumi e bikini per l’estate 2017

E’ appena spuntato il sole che già ci viene voglia di pensare alle vacanze, vero?
O almeno a costumi e accessori da poter indossare nel primo weekend fuori casa, o per stendersi sul lettino a bordo piscina e godersi al più presto l’inizio della bella stagione.
In passerella si sono viste tre grandi tendenze per il beachwear per l’estate 2017. E ora ve le mostriamo!

Tutti i più bei costumi e bikini per l’estate 2017 

Bikini e costumi interi retrò, come quelli di Miu Miu, femminili, da diva anni’50, con fantasie geomeriche oppure con fantasie a fiori, slip a vita alta e ruches, come quelli di Michael Kors.
Se lo stile vita alta e balconcino vi tenta,  curiosate nella nuova collezione Calzedonia e tra i tanti bikini retrò su Asos: a quadretti con volantin denim e pompon, a fiorellini in stile BB o tropicale  boho style.
costumi e bikini per l'estate 2017

Calzedonia

I costumi e bikini per l’estate 2017: volant a go go

I volants, must di stagione nel guardaroba, vanno anche sui costumi e bikini, come nella nuova collezione di Fendi, ma tutte le celebrities impazziscono per la nuova linea di costumi della designer colombiana Johanna Ortiz e a vederli viene voglia di cantare “Club Tropicana”! 
Volants a go go anche nella nuova collezione mare Oysho, sia sui costumi interi (leggete sotto come portarlo!), sia sul bikini a quadretti vichy, altro must dell’estate e a fiori rosa e poi, naturalmente su Je m’en Fous, che di volants e piccoli pompon ha fatto la sua firma.

Costumi interi per l’estate 2017…anche in città!

I costumi interi si indossano anche come body. Ritornano tagli con sgambature anni ’90  e scollature profonde da allacciare sulla nuca, oltre ad elegantissimi costumi in pizzo e costumi monospalla, come quelli di Eres.
Li trovate anche nella nuova collezione Zara e in quella di Je m’en Fous. Portateli sotto i jeans, anche in città: sono terribilmente sexy!

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *