Come fare pace con i lavori di casa: Helpling, l’ aiuto speciale

Come fare pace con i lavori di casa Helpling zigzagmom

 

Pulire casa è un incubo? O vi manca il tempo per farlo? Come fare pace con i lavori di casa? io ho testato Helpling e vi racconto perché è super.

 

Qualche settimana fa nelle Instagram Stories ho fatto una chiacchierata con voi su un tema “caldo” anche nella stagione fredda: le grandi pulizie del cambio stagione, che poi si rinnovano con il pre e dopo Feste, aggiungendosi alle pulizie di routine.

Mentre vi raccontavo come tutto questo nel mio caso si stesse sommando ad un cambio casa che passerà alla storia (247 scatoloni!) ho raccolto, insieme alla vostra solidarietà, valanghe di messaggi quando vi ho proposto di fare la vostra personale top 3 dei lavori di casa più odiosi.

Come-fare-pace-con-i-lavori-di-casa-Helpling-zigzagmom home

Ecco come era casa nostra. Perfino Livia era sconfortata

Come fare pace con i lavori di casa Helpling zigzagmom prima dopo 1

Non vi ho mai visto così scatenate!!!
Raccolta una settantina di vostri commenti, posso confermarvi che pulire i vetri vince su tutto, ma si piazzano benissimo anche spolverare e pulire le persiane o lavare la cabina doccia, stirare e aspirare e perfino attività apparentemente “innocue” sono, tra noi ce lo siamo confessate, una grande scocciatura, come svuotare la lavastoviglie (che per me, infatti, è tra i primissimi posti dei lavori di casa insopportabili).
C’è poi chi odia dover fare free climbing sui mobili della cucina per togliere le ragnatele e chi ha voglia di piangere ogni volta che deve pulire i bidoni del pattume.

Ma c’è una cosa che anche Mrs Doubtfire odierebbe e vince su tutti i lavori di casa più odiosi:
Cambiare il copripuimone!!!

L’avete scritto in tante, ma vogliamo parlare invece di quando lo si lava e in lavatrice o asciugatrice tutto il resto del bucato gli si infila dentro?
Bene, a tutto questo c’è rimedio, io l’ho testato e ne sono en-tu-si-as-ta!!!
Si chiama Helpling , vi spiego come funziona e come potete testarlo con uno sconto apposta per voi.

Come fare pace con i lavori di casa Helpling zigzagmom 10

Prima …

Come fare pace con i lavori di casa Helpling zigzagmom 8

Dopo le pulizie di Helpling

Come fare pace con i lavori di casa Helpling zigzagmom prima dopo 2

bagnetto perfetto

Come fare pace con i lavori di casa: Helpling, l’aiuto speciale

Che si tratti di pulizie occasionali, che so, se per esempio decideste di ospitare tutta la vostra numerosissima famiglia per il pranzo di Natale (compresa vostra suocera che di sicuro passerà il dito-controlla-polvere su ogni mensola) o straordinarie, come è stato per il mio trasloco, ma anche se cercate una colf o aiuto costante in casa, basta andare sul sito, indicare il proprio indirizzo e CAP e la data e orario in cui vorremmo venisse effettuata la pulizia, volendo anche indicando il range di prezzo che vorremmo spendere. Ci verranno indicati gli addetti disponibili con relativo costo orario.

Come fare pace con i lavori di casa Helpling zigzagmom 5

Helpling in azione

Come fare pace con i lavori di casa Helpling zigzagmom 18

Dopo le pulizie di Helpling

E qui ci sono due cose belle: ciascun addetto alla pulizia ha un rating, che dipende dal grado di soddisfazione del cliente e dall’esperienza maturata; dopo ogni intervento di pulizia ti verrà chiesto di dare un voto e tu potrai verificare cosa dicono di lui le persone che già l’hanno utilizzato.
La seconda cosa è che tutti i collaboratori sono coperti da un’assicurazione per danni accidentali e per infortuni. Nel caso il tuo addetto fosse malato o dovesse assentarsi per un lungo periodo, Helpling ti offrirà tutto il supporto necessario per creare un nuovo match con un collaboratore sostitutivo.
Naturalmente se scegli di optare per pulizie ricorrenti, il prezzo è più conveniente.

Hai in casa una collezione di vasi Ming oppure utilizzi solo prodotti di pulizia Green?
Nessun problema! Potrai scrivere indicazioni precise su come vuoi venga effettuata la pulizia e metterai a disposizione i prodotti e gli elettrodomestici che vuoi tu.

Come fare pace con i lavori di casa Helpling zigzagmom home 2

prima

Come fare pace con i lavori di casa Helpling zigzagmom 6

Dopo le pulizie di Helpling

Altre cose belle che ho scoperto di Helpling

Vi confesso che quando mi hanno proposto di far fare le pulizie ad un uomo ero un po’ perplessa. Mi sono detta “toccherà spiegargli che il rubinetto è parte integrante del lavandino?” (alzi la mano quella a cui non tocca farlo con gli uomini di casa) ma quando l’ho visto lavorare e ho visto il risultato finale mi sono dovuta ricredere. Sulla piattaforma di Helpling trovi persone davvero capaci e che fanno questo lavoro con grande impegno.

Vi dico solo che alla mia generica richiesta di pulire la cucina ho trovato non solo ogni pensile e mobile spolverato e l’acciaio brillante, ma perfino i vetri della cucina lavati e il frigorifero pulito! Quando poi l’ho aperto e ho scoperto che i barattoli di salse & co erano perfino stati rimessi in ordine di grandezza (giuro!) ho quasi pianto di gioia! Non mi era mai capitato prima che qualcuno che mi aiutasse nelle pulizie di casa mi desse la sensazione di avermi letto nel pensiero!

Altro da aggiungere? Puntualità, cortesia, efficienza e perfino una maglietta verde Helpling! 
Insomma, ve lo dico: Helpling Forever!

Ora, se volete testare il servizio di Helpling (e io ve lo consiglio caldamente), approfittatene ora perché hanno messo a disposizione per voi uno sconto speciale.

Accedete al sito da qui  fate la vostra prenotazione e quindi inserite il codice sconto help4zigzag per avere uno sconto di 10 euro sul servizio di pulizia che preferite.

Poi fatemi sapere se ne siete contente come me (o di più).

 

  • Post in collaborazione con Helpling

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *