Inglese per bambini. I metodi più nuovi

 apple

The cat is in the oven, l’Inglese per principianti per bambini da 1 a 101 anni

“The cat is in the oven” è l’evoluzione di “the book is on the table”, solo che, se voi non capite l’Inglese e il libro resta sul tavolo, poco importa, mentre il gatto invece rischia grosso!  I vostri figli imparano l’inglese come voi non siete mai riusciti a fare nonostante un numero iperbolico di ore con la teacher (tant’è che siete fermi al famoso libro sul tavolo)?
Perché non approfittare della loro facilità nell’imparare le lingue e studiarle insieme? Per rispolverare il vostro inglese, imparare il tedesco, dedicarvi al cinese (o anche a spagnolo, russo e francese) insieme a loro ci sono i corsi online multimediali di Petra Lingua, adatti a bambini da 3 a 10 anni ed oltre. Potete scegliere se acquistare on line il set che comprende DVD e CD con video e canzoni, quaderni con tante attività e giochi (dal memory al domino), oltre alla marionetta Wuffy al costo di ca. 55 euro, oppure abbonarvi al corso on line da uno a dodici mesi, con un costo che va da 6 a 3 euro al mese).

Tutte le lezioni durano solo pochi minuti e raccontano situazioni del quotidiano, dalle attività della giornata, a quel che si mangia a colazione, dagli abiti ai colori, con 11 canzoni, 80 video, 20 temi che  vi consentono, attraverso esercizi interattivi e un dizionario illustrato parlante di imparare fino a 500 parole. Provate i preview gratuiti.
Per appiccicare un po’ di inglese alle dita dei vostri figli ci sono i quaderni per imparare Inglese, Francese e Spagnolo con gli stickers. Li trovate a 6,38 euro su ibs.it, oppure, con una grandissima scelta, direttamente sul sito di Usborne, editore che offre un’enorme collezione di libri e quaderni pieni di attività per bambini, tra cui “Le prime cento parole in Inglese“, ma anche libri q quaderni per imparare tantissime altre lingue, dall’arabo al portoghese, dal giapponese all’ebraico.
Se la passione per le lingue vi ha conquistato e anche a voi viene voglia di cimentarvi con l’ultimo romanzo di Jonathan Coe in lingua originale, a Milano c’è Melting Pot-Luoghi e Libri, una bella e fornitissima libreria per chi ama viaggiare anche stando a casa e dove troverete tante quaderni di attività per i bambini, così voi vi leggete Expo 58  mentre loro costruiscono con gli stickers una casa di bambole vittoriana oppure una città e le sue strade .
Il gatto è salvo e le vostre domeniche pomeriggio anche.

 

per l’Inglese a Milano leggi anche qui

Melting Pot-Luoghi e Libri
Via Vettabbia 3
20122 Milano
Zona Parco delel Basiliche/Corso Italia
Tel +39 02 58310713
Aperto lunedí dalle 15 alle 19.30 e da martedí a sabato dalle 10 alle 19.30
M° Missori, Crocetta
Tram 15 stop Corso Italia-Molino delle Armi
Bus 94 stop Molino delle Armi-Vetra
Bike sharing 19 Via Santa Sofia@Corso Italia

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *