Cartelle per loro, per te, per tutti

cartelle per bambini e adulti

E se invece di usarla solo per la scuola la cartella diventasse anche una borsa per uscire o un porta-computer per l’ufficio? Cartelle per bambini e adulti (che si sentono un po’ bambini).

Sicuri di non poter fare a meno di quella ventiquattrore di cuoio che vi segue dai tempi della laurea? Ho selezionato delle cartelle multiuso, quelle per i piccolissimi, ma anche quelle da prestare a mamma o papà per rendere il back to office meno triste.

Back to school divertente con le cartelle Miniseri: quella che sembra (sembra) contenga una marea di giocattoli o quella blu piena di stelle argento, perfetta per i sognatori. Perfette anche per le mamme quella rossa a fiori o quella quasi-seria bianco-nero con i bordini fluo. Tutte su Smallable a partire da 59,49 euro.

Fanno furore tra i figli delle star hollywoodiane, quindi se volete che tra le mamme della scuola si sparga la voce che una di loro (cioè voi) si è iscritta nella loro scuola, non avete che da scegliere tra i tanti bellissimi zainetti Beatrix NY. Li trovate su Family Nation a 34,90 euro lo zainetto, 27,90 la borsa termica, 24,90 la custodia per Ipad.

Così retrò da essere modernissime, le cartelle di Bakker; le trovate in diverse misure a partire da 45 euro su Fanfaluca, anche nella versione glitter (so che vi sta facendo luccicare gli occhi!)

Da prestare a papà per infilarci il suo laptop e correre in scooter a una riunione non troppo seria, le cartelle-zaino di Herschel, su Smallable a 59,49 o 75,63 euro nel formato più grande a pois o a disegnini bianco-blu, che fanno pendant con la cravatta.

Per i più piccoli, di Coq en Pate, tutti in cotone bio e con una serie di animali coloratissimi, ci sono gli zainetti rettangolari (23x23x7,5cm) o quelli più morbidi a 38,50 euro i primi, 14,50 euro gli altri, tutti su Family Nation.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *