Le camerette per bambini che crescono con loro

camerette bambini Picci dilibes

Dalle culle per neonati al letto montessori, le camerette bambini e ragazzi più furbe crescono con loro. Le novità Urban Smile, poi, fanno sorridere anche le mamme…

Voi sognate una culla romantica, lui una nursery contemporanea.
Voi immaginate il vostro bebé immerso in una nuvola bianca, lui lo vede saltare sul materasso di un lettino grigio, in tipico nordic style.
Lui pensa a una cameretta funzionale, che cresca con il bambino, voi ad una stanza in cui tutto è coordinato e non manca niente: dalla culla che lo accoglierà fino alla poltroncina su cui sfoglierà i suoi primi libretti.

Una delle regole che dovrebbero essere aggiunte al “prometto di amarti e onorarti …” è “… non litigheremo mai per le camerette dei bambini”.

Il modo per accontentare tutti, bimbi compresi, è optare per camerette moderne con stile, classiche ma rivisitate in chiave contemporanea, pratiche e con ogni accessorio utile.
Meglio ancora se la cameretta cresce con il vostro bambino, è versatile, indistruttibile e terribilmente elegante.

Io ho scoperto Urban Smile, una nuova cameretta di Picci, storicissima azienda tutta italiana, nata da una mamma con il pallino del design a misura di bambino e che oggi, con i suoi figli cresciuti tra culle e lettini made in Italy ha appena creato una linea dal design nordico e moderno, nei colori del bianco e grigio, pensata per le case e le famiglie contemporanee.

Lettini e  camerette bambini che crescono con loro …

Il lettino, quello che sarà il cuore del suo piccolo regno, il luogo della nanna ma anche dei sogni ad occhi aperti, quello che diventerà un castello o un’astronave, è proprio pensato per crescere con il bambino.
Oltre al lettino classico, con cassetto e ruotine, c’è anche il letto montessori, a spondine fisse, che si trasforma secondo l’età e le esigenze del vostro bimbo: più basso e con una sponda aperta per permettergli di salire e scendere da solo, ma che poi può diventare un comodo divanetto dove accogliere gli amici, quando i piccoli diventano grandi.

Dai cestini per i giochi alla lampada scaccia-mostri, dalla copertina inseparabile al sacco nanna con cui non scoprirsi, dalle culle per neonati alla cassettiera fasciatoio fino alla poltroncina da cui cominciare a sfogliare i primi libretti, Picci ha pensato a tutto.

E con il bed kit come si fa? Nella collezione trovate anche il kit tessile per passare da lettino a divanetto. 
Rosa o azzurro? Mmmm … i grandi classici dei colori baby non vi convincono? 
Che ne dite di nuance più nuove come rosa malva, acqua e grigio?

E per avere sempre a portata di mano tutto quanto serve per il vostro baby, Picci ha creato anche la Mummy Bag Virgi, borsa fasciatoio capiente e completa di pochette portatutto e custodia portabiberon. Più chic di così …

 

 

Avete voglia di toccare con mano queste camerette? Le trovate nei migliori negozi specializzati in articoli per bambini e per trovare il più vicino a voi, basta cliccare > QUI

Per curiosare tra tutte le idee Picci a misura di mamma e bambino ed essere sempre informati sulle novità, seguitela sui social: Facebook, Twitter, Instagram.

 

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *