Calze di Natale creative

Calze di Natale creative

Una ghirlanda, Una tovaglietta, la calza per la Befana, … Ecco tutte le Calze di Natale creative che puoi fare con questi Free template, buon divertimento!

Albero pronto, presepe fatto, Calendario dell’Avvento cominciato, restano un po’ di regali da impacchettare, la tavola da agghindare (vi daremo una mano anche in questo), ma …

insomma il grosso è fatto e adesso?
I bambini reclamano “Na-ta-le, Na-ta-le …”
Che fargli fare? La ghirlanda di calze!
Elena ha pensato anche a questo! Scaricatela in un click da qui

Calze di Natale creative ghirlanda

Calze di Natale creative da colorare

e poi eccovi un po’ di idee su come usarla:

  1. Fatela colorare ai bambini senza ritagliarla e poi fatela plastificare. Potrete usarle ogni Natale come tovagliette per la colazione.
  2. Tenetela in borsa insieme a un astuccio di colori; servirà se i bambini vi accompagnano nello shopping natalizio. Se si annoiano richiamo di mettere sottosopra il negozio? Tirate fuori la vostra arma segreta.
  3. Approfittate di questo lungo week end per stamparne 10 copie e coloratele tutte, poi ritagliatele, fateci un forellino e infilate un nastro per fare la vostra ghirlanda.
  4. Stampatene più copie, ritagliate le calze ed incollatele due a due con un po’ di colla lungo i bordi: ecco pronte le calze per la befana.

Certo che a voi non vi coglie impreparate nessuno, eh?


Le Calze zono opera di Elena, aka The Funky Party Mama

Mamma, moglie e manager di giorno, in rete diventa The Funky Party Mama, party graphic designer per bambini da 0 a 100 anni.
Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il mondo andrebbe decorato con ghirlande.
Minimal design e colori sono gli ingredienti essenziali dei suoi party kit, non stupitevi di cosa può tirar fuori dal cilindro! 
Scoprite il suo C-side (non impazzite a cercare il significato, sta per Creative) qui, lì e laggiù:

Facebook
Pinterest
Instagram

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *