Black Friday e cyber Monday: come approfittarne davvero  

Black Friday e cyber Monday come approfittarne davvero

 

E’ partito il conto alla rovescia alle giornate shopping più convenienti dell’anno. Black Friday e cyber Monday: ecco come approfittarne davvero in 6 mosse.

Segnate subito in agenda venerdì 23 novembre Black Friday e lunedì 26 cyber Monday, ma non arrivate impreparate!
Per poterne approfittare al meglio è bene mettere a punto una wish list e un piano d’azione quasi scientifico.

Black Friday e cyber Monday: come approfittarne davvero  in 6 mosse

  1. Fate una lista di quel che vi serve, soprattutto se si tratta di acquisti onerosi, dove uno sconto del 20% può pesare un bel po’, ma aggiungete anche quei piccoli sfizi che in un altro momento faticherete a giustificare (soprattutto ai mariti, con noi stesse un accordo si trova sempre).
  2. Partite in ricognizione sul web, che rispetto ai negozi fisici ha scorte molto più importanti e salvate i link dei prodotti che volete (io ne ho fatto una pagina su Pages).
  3. Verificate dove si trova tutto quel che cercate e annotate. Io, per esempio, farò una bella spesa di libri su Amazon (ma date un’occhiata subito perché gli sconti cominciano da oggi!), prodotti beauty su Sephora e qualche regalino su Asos.
  4. Viaggiare è la vostra passione? Preparate già una lista di week end in ci potrete spostarvi e volate sul black Flyday di eDreams!
  5. Scaricate già oggi le app degli shop on line, così li avrete a portata di dito più facilmente e registratevi come utente  per evitare possibili intasamenti.
  6. Visto che venerdì 23 ha tutto per diventare una memorabile giornata di shopping, perché non trasformarlo in uno shopping-party? Che sia per la pausa pranzo o l’aperitivo, invitate le amiche!!! Lo shopping in compagnia è tutta un’altra cosa! 

Eccovi i link per non arrivare impreparate!
Cliccando sopra le immagini entrate direttamente nel sito che vi interessa.
Buono shopping!





 

 

 

 

 

 

 

Questo post contiene affiliated link.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *