Donne e sicurezza: ecco l’app che tutte dovremmo avere

app utili sicurezza

Tra le app utili, ecco la migliore per la sicurezza tua e di tua figlia

Benedetta estate!
Dopo mesi di letargo sociale si esce di più con le amiche la sera, ci si rimette a fare jogging e sport all’aria aperta, si approfitta di concerti e cinema all’aperto…
Poi si rientra a casa. Ma non sempre l’idea di recuperare l’auto da sole ci fa sentire tranquille.

Con la fine della scuola e l’inizio delle vacanze, poi, le città si svuotano e gesti semplici e quotidiani come andare nel parcheggio dell’ufficio, del condominio dove abitiamo o in quello del supermercato, ormai quasi deserti, ci mettono un po’ di ansia…

app utili sicurezza donne

Un cortometraggio francese sulla sicurezza personale, diventato virale in questi ultimi giorni, “Au bout de la rue” (In fondo alla strada), mostra una ragazza nel suo tragitto verso casa, dopo una bella serata tra amici.
Incrocia sguardi poco rassicuranti, attraversa a testa bassa luoghi pieni di schiamazzi, subisce insulti, e quando arriva finalmente a casa, di corsa e in affanno, non racconta nulla al ragazzo che le apre la porta. 

Tre minuti, solo tre minuti, ma che non sono nuovi a tutte coloro che hanno provato almeno una volta a camminare sole di notte.
Situazioni che fanno passare la voglia di uscire o che tengono sveglie le mamme con l’orecchio teso a sentire le figlie rincasare.

SecurWoman: tra le App utili la migliore per la sicurezza delle donne.

Per non temere per la vostra sicurezza e tornare a casa con il solo pensiero della bella serata trascorsa e magari un sorriso stampato sul viso, possiamo usare la tecnologia.
SecurWoman  è una nuova intelligentissima app pensata per tutte le donne che non vogliono permettere a nessuno di farle sentire insicure.

L’App è collegata ad una centrale operativa h 24.
La centrale  vi contatta in caso di emergenza o vi accompagna con una chiacchierata durante tutti i tragitti che vi tengono sulle spine.
E non solo. Siete delle runner incallite e alla vostra corsetta all’alba o al tramonto non rinuncereste mai? SecurWoman funziona anche in modalità Sport e corre insieme a voi come un angelo custode, o un bodyguard atletico. Immaginatelo come volete, fate jogging, perdetevi tra le vie della vostra città o nel verde del parco senza limiti e sappiate che vi basterà un semplice clic sullo schermo per mettervi in contatto con l’assistenza.

Un’app per la sicurezza utile e intelligente,  da regalare a voi stesse, alle vostre amiche, alle vostre figlie.

Le scuole sono finite, le pagelle/esami sono andate sicuramente bene e le vacanze offrono tanti svaghi. Con SecurWoman le ragazze escono a festeggiare spensierate e voi dormite a sonni (più) tranquilli 😉

Scoprite dal video come funziona l’app sicurezza SecurWoman e scaricara per iPhone e Android

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *