5 accessori must have che trasformano ogni outfit

5 accessori must have zigzagmom

5.11.

Dare carattere a un look con un accessorio. Possibile? Si con i 5 accessori must have che trasformano ogni outfit. Ecco le idee da copiare.

 

Gli accessori scelti bene, con un occhio al nostro stile e l’altro ai trend di stagione, hanno questo grandissimo: pregio: con poca spesa trasformano i nostri outfit, regalandogli carattere.
Che abbiamo uno stile ben preciso (Parisienne, bon ton, metropolitano…) o che siamo vere e proprie trasformiste e amiamo giocare con il nostro look, ci sono

5 accessori must have su cui puntare

Per questa stagione, ma secondo me non solo.
Come sempre ho raccolto un po’ di ispirazioni per ogni accessorio, ma trovate anche le dritte per cappelli e cerchietti, pochette e bijoux di piccola spesa e grande resa (psss: su Westwing  prezzi speciali fino al 23 di questo mese).

Il beret

5 accessori must have zigzagmom 5

1.2.3.4.

è quel tocco french style che ti fa sentire subito a Parigi.  Facile da portare, con i jeans e la classica maglietta a righe, ma non solo. E poi ci sono anche i baschi con le scritte! 

Il cappello da Fronte del porto

5 accessori must have zigzagmom 4

5.6.7.8.


è un altro grande classico di ritorno. Perfetto per un’aria un po’ garçonne,  i capelli spettinati e un filo di rossetto rosso. Io lo sto usando tantissimo! Uno dei miei migliori acquisti di stagione. 

Il cerchietto anni ’60

5 accessori must have zigzagmom 3

9.10.11.12.


Se amate il look bon ton, la vostra divisa quotidiana è il tubino o se sognate un look alla Mrs Maisel, i nuovi cerchietti sono perfetti! In velluto, o in tessuto imbottito, di pelliccia o drappeggiati. Variante ancor più chic, il turbante, un’ottima soluzione per quando vogliamo apparire eleganti ma non c’è tempo per una piega perfetta.

La pochette multitasking

5 accessori must have zigzagmom 2

13.14.15.16.


Uno di quegli accessori con cui non si sbaglia mai, se cerchiamo il regalo giusto per un’amica, ma anche per noi.  perfette per tenere in ordine le borse più grandi (dividendo la piccola tecnologia dai trucchi, dalle penne, dai documenti,… ) Permettendoci di trovare tutto più facilmente, si usano tanto anche come borsette veloci quando decidiamo di uscire solo con il minimo indispensabile. Anche di queste io ne ho una collezione e le uso tantissimo, anche perché hanno il pregio di non occupare spazio in valigia, così in viaggio e in vacanza ne porti quante ne vuoi.

Bijoux ultraleggeri

5 accessori must have zigzagmom 1

17.18.19.20.

I più attuali hanno un’aria un po’ retró e sono così leggeri che si possono mescolare insieme. Anzi, un’idea molto d’effetto è proprio indossare catenine e sautoir di diverse lunghezze,  Orecchini con pendenti insieme a cerchietti dorati, braccialetti d’oro e perline mescolati insieme.

 

Dove trovarli?
Quelli nelle foto qui sotto e molti altri fino al 23 febbraio sono su Westwing a prezzi super scontati. In più scrivendoti alla newsletter ricevi un ulteriore buono acquisto di 25 €, a cui se ne aggiungono altri quando inviti le amiche. Buono shopping!

5 accessori must have zigzagmom westwing

 

Foto credits: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 

 

  • questo post contiene tracking link

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *