30 regali di Natale per bambini che piacciono anche ai genitori

Siete in cerca di ispirazioni per stupire i bimbi sotto l’albero? Eccovi ben 30 regali di Natale per bambini che faranno innamorare anche voi

Il momento più magico dell’anno si avvicina, spuntano nuove luci e addobbi ogni giorno e i bimbi
iniziano a stendere punto per punto la loro letterina.
Forse non c’è magia più attesa per un bambino del momento in cui si scartano i regali e salta fuori qualcosa di inaspettato!
Loro fremono e fanno il conto alla rovescia, mentre noi grandi abbiamo imparato che dal primo dicembre il tempo scorre al doppio della velocità normale e perciò bisogna muoversi con anticipo per i regali, calcolare gli imprevisti, trovare alternative e…ringraziare tanto per l’esistenza degli shop online.

Ecco i nostri preferiti per lo shopping natalizio, con tutti i regali di Natale per bambini talmente cool e originali da piacere anche ai grandi.

Natale per sognatori

EcoCoccole  è nato dal desiderio di Angela di circondare i propri bimbi di prodotti belli ma anche ottima qualità e poi di semplificare la vita a tutti i genitori condividendo le sue scoperte. Ecco le idee da fare vostre:

30 regali di Natale per bambini ecococcole

  • Per le bimbe creative le Ali da fatina sono un sogno ad occhi aperti. In cotone, arrivano con un set di pennarelli lavabili per personalizzarle. Per lui invece c’è l’armatura da cavaliere della Tavola Rotonda. E ci sono anche gli accessori: corona e bacchetta magica per lei, scudo e spada per lui!
  • Le copertine Blanket Story invece sono per chi ama le favole delle buonanotte. Ogni copertina è un libro illustrato, che si avvolge attorno al vostro bimbo. Nello shop online le trovate con le illustrazioni di Cappuccetto Rosso e Alice nel Paese delle Meraviglie.
  • Un unicorno, una stella, una nuvola o un gelato? Avete mai visto delle lucine da notte più dolci? Fanno compagnia ai bimbi al buio e arredano la cameretta. Qual è la vostra preferita? Qui, ovviamente, unicorno!

Regali di Natale per bambini elegantoni

Chi se non una super mamma fashion designer può aver pensato e realizzato questi outfit perfetti per affrontare l’inverno con stile? Sono semplici, allegri e realizzati interamente a mano da Giulia, aka La Galette – Salé & Sucré.

30 regali di Natale per bambini la galette

Natale per giocare, piccoli e grandi

Cosa sarebbe Natale senza il gioco? A noi piacciono i giocattoli di Lista Nascita realizzati come una volta ma con il design di oggi e in materiali di qualità, stoffa e legno. Ecco i nostri preferiti:

30 regali di Natale per bambini lista nascita

  • Le casette di stoffa sono un successo assicurato. Dai grandi classici come la tenda degli indiani e il castello delle principesse, fino alla stazione dei pompieri e all’officina del meccanico. Ma ci sono anche il teatro, la casetta sulla spiaggia e persino il fienile!
  • Una casa delle bambole personalizzabile con pennarelli, washi tape, glitter e chi più ne ha più ne metta? Le trovate in versione mela e pera, in legno di betulla e sono anche un oggetto di arredo dal design unico. Fanno anche da porta oggetti, mini libreria…
  • Sempre in legno un gioco per allenare tutta la famiglia è la Balance board Wobbel 360. Un regalo unconventional e una sfida divertente, che stimola equilibrio e movimento a tutte le età a partire dai 18 mesi!
  • Giocattoli, decorazioni o tutte e due?
    Eco-friendly, in tessuto bio e legno riciclato, la famiglia acrobata unisce il fascino dei giochi di una volta alla genialità dei giochi di equilibrio.
  • Toto è un gioco di equilibrio, un puzzle ogni volta diverso, ma anche un totem da lasciare in bella vista.

Regali di Natale per piccoli elfi

Un negozietto delizioso nel cuore di Milano sforna abitini artigianali mettendoci tutta la cura e l’amore di una mamma. Si chiama Teo Boutique e a Natale non potete non passare da Roberta a scoprire le sue chicche dall’eleganza senza tempo per piccoli e piccolissimi.

30 regali di Natale per bambini teoboutique

A noi sono piaciuti da morire i golfini con gli alberelli di Natale. Tutti in lana Cashwool, non pungono! Potete scegliere il vostro tra più di venti colori e una volta passato Natale, ZAC! Con un colpo di forbici potete staccare gli abeti che sono cuciti a mano con un filo di lana et voilà: continuate ad essere chic e caldi per tutto il resto della stagione.

30 regali di Natale per bambini teo 2

E poi ci sono i passamontagna gnometto, in pura lana super morbida, che coprono orecchie e collo (e sono anche bellissimi da fotografare!)
Per saperne di più e ordinare i vostri golfini e abitini su misura potete chiamare Teo Boutique alol 02 7600 3418 o scrivere a teoboutique@gmail.com

Regali di Natale per bambini creativi

30 regali di Natale per bambini toucan box

Ai crafty kids ci pensa come sempre Toucan Box con i suoi kit super creativi di cui Cos è innamorata.
Sono scatole piene zeppe di idee, ricette e attività che volano dall’Inghilterra dritti nelle vostra buchetta delle lettere. L’attesa fa parte della magia e una volta ricevuto il pacco con il proprio nome stampato sopra, non resta che scartare e mettersi all’opera, magari insieme a mamma e papà.
Per questo Natale la sorpresa si moltiplica per due con i kit in edizione limitata per realizzare gli addobbi del Natale!!! Qualche anticipazione? I temi saranno “Le decorazioni di Natale” e “gli omini di zenzero”.
Psssst: il primo kit è in regalo se usate il codice zzm1217 sul sito.

Natale da favola

Per quelli che “la mia cameretta è il mio regno”, dei regali per giocare e sognare circondati di bellezza: stickers da muro che trasformano la cameretta in un bosco, stampe buffe, cuscini morbidosi da abbracciare e su cui stendersi a sognare, giocattoli come quelli di una volta ma in versione contemporanea, …
Abbiamo scoperto Bumoon, una boutique per bambini nata da Giuditta per arredare la cameretta di sua figlia e cresciuta come una piccola casa fatata. Noi ce ne siamo innamorate! Scegliere è stato difficile, ma tra le tante cose belle ecco…

regali di Natale per bambini Bumoon

  • Wall sticker bosco super sicuri, dipinti con colori a base acqua. Orso e gufi, alberi, funghetti e tutto il resto possono essere posizionati come più vi piace per trasformare la cameretta.
  • Collezione di stampe firmate Frutta (mela, pera, banana e arancia) e Verdura (pomodoro, broccolo e carota) di alta qualità in dimensioni A4 o A3. Magari riescono a rendere simpatiche le verdure ai bambini!
  • Il cuscino-fiore che diventa un amico, compagno di nanna, giochi e letture. Morbidissimo, fatto a mano in 100% cotone peruviano.
  • Set di 5 matrioskas in legno fatte a mano, tutte diverse, per inventare storie o nascondere segreti.

Natale da baby VIP

I classici del Natale arrivano anche nelle case delle baby celebrities e voi li potete trovare da Apple Pie, the American Baby Boutique. Da una scrivania è diventato uno shop online e una vivacissima boutique in zona Arco della Pace, piena zeppa di idee 100% born in the USA, proprio come la sua ideatrice, Jennifer, newyorkese DOC, trimamma e ormai milanese d’adozione.

30 regali di Natale per bambini apple pie-2

  • Chi non ha sognato un pony a dondolo da bambino? Questi sono i preferiti dalle bimbe delle Kardashian e nello shop di Apple Pie li trovate anche nelle originalissime versioni zebra e unicorno!
  • Per i piccolissimi ci sono le tutine in cotone super furbe con la chiusura magnetica, molto più facile e veloce dei classici bottoni. Un regalo perfetto anche per i papà alle prime armi. Le ha scelte anche Melita Toniolo per il suo bebè e qui ne trovate una selezione per tutti i gusti, comprese le tutone peluche.
  • A proposito di peluche, saranno quelli del piccolo Leo (baby Ferragni-Fedez), ma i Jellicat sono anche i preferiti di Cos. Il suo primo amico è stato il coniglio Jellicat e il suo ultimo questo unicorno. Sono tutti bellissimi, dal primo doudou ai peluche morbidosi e poi, non trovate che la renna sia buffissima?

Natale smart

Didi Kids è un concept store a misura di bambini con tantissime idee di qualità, dai giocattoli creativi a quelli in legno o cartone e tante idee furbe per il bebè e la cameretta. Vale ancora di più la pena farci un salto perché in questo momento ci sono sconti del 30% su tantissimi giocattoli e oggetti!

regali di Natale per bambini didi

  • Per aspiranti chef: facile da montare ed ecologica, la cucina giocattolo più nuova è in cartone e si anche può personalizzare.
    Tutto in legno il tostapane con gli accessori e la colazione già pronta da servire.
  • Per riporre i giochini e tutti i nuovi regali ricevuti eccovi due idee bellissime: la mensola rotonda che trovate in tante fantasie diverse e il praticissimo sacco portagiochi che si trasforma in un tappetone da gioco. Basta tirare la coulisse e tutti i giocattoli finiscono nel sacco!

Voi dove farete il vostro shopping per i regali di Natale per bambini?

I miei shop preferiti per gli acquisti di Natale:

Apple Pie  – FB  – IG – Via Cirillo 14, 20154 Milano
Bumoon – FB  – IG
Didi Kids Concept Store – FB IG
EcoCoccole  – FB – IG
La Galette – FB – IG
Lista Nascita – FB – IG
Teo BoutiqueFB  – IG – Corso Concordia 9, 20129 Milano
Toucan Box  – FB – IG

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *