10 idee per il suo primo Natale

primo-natale-del-bebe

Il più piccolo di casa 10 idee per il primo Natale del bebè

Mentre aspettavate il suo arrivo, vi siete immaginate il vostro primo incontro e poi per mesi vi siete dedicate alla cameretta e al suo guardaroba e ora arriva Natale e, certo, un’occasione così speciale non si può perdere, perché il suo Primo Natale merita un’attenzione particolare.

Dall’outfit più pratico e caldo, ai cappellini più buffi, dal primo giocattolo all’idea più furba per godersi il bagnetto mentre fuori fa freddo, ecco la mia selezione di chicche per i bebè. Da regalarsi e da regalare.

10 idee per il primo Natale del bebè

 

 

primo-natale-del-bebe-santa

Impossibile resistere alla tentazione di trasformare il Baby in piccolo Babbo Natale? Potete optare per singoli dettagli o per l’intero kit Santafier: cappellino, ciuccio con i baffi e calzini.

primo-natale-del-bebe-4

E se invece volete rendere divertente il suo outfit invernale con un cappello bello e comodo, ma con le orecchie? Renna, volpina, coniglietto, … sono tutti fatti a mano e morbidissimi i cappellini-animaletto.

primo-natale-del-bebe-tutone-baby

Natale sulla neve? Di corsa tra la casa dei vari nonni? Per tenere il baby al caldo la tutona più divertente il tutore di peluche copre anche manine e piedi. Scegliete voi il colore: crema, grigio o rosa.


primo-natale-del-bebe-7

L’outfit giusto per Natale è nel materiale più nuovo, caldo, morbido ed ecofriendly: viscosa di bambù , tenera sulla pelle e calda come la seta per i kit cappellino, body e pantalone.

primo-natale-del-bebe-palestrina

Sonagli e palestre per pensare al suo “allenamento”. Stimolano i sensi e la curiosità e questa palestrina in legno è così bella che arreda una cameretta ma sta bene anche in salotto!

primo-natale-del-bebe-calzini-1

primo-natale-del-bebe-calzine-3

primo-natale-del-bebe-calzine-2

Siete delle vere shoes-addicted? Un giorno vi sfogherete con gli acquisti di scarpine xs, ma per il momento ci sono i calzini che sembrano scarpine, in versione tennis, scarpa da uomo, ballerina …

primo-natale-del-bebe-bagnetto-baby

Durante le vacanze idi Natale vi aspettano lunghi, riposanti bagnati? L’oggetto più furbo per una neomamma è il blooming bath , un fiore di morbida spugna per appoggiare il bebè, così lui non scivola e voi avete le mani libere per lavarlo e coccolarlo.

primo-natale-del-bebe-9

Belli e pratici le tutine con i bottoni magnetici e i bavaglini double face. Pinguino in frac per lui, pinguino con le perle per lei. A tavola il vostro bebè sarà il più elegante!

primo-natale-del-bebe-6

Per la cameretta, ma anche per giocare ci sono doudou e cuscini morbidi fatti a maglia.

primo-natale-del-bebe-5

Amico inseparabile cercasi? Pupazzo del cuore e sonaglio sono in cotone organico e fibra di mais, racchiusi in una casetta in cartone.

Questo post è stato scritto in collaborazione con Apple Pie Baby, la boutique che seleziona chicche per bambini made in Usa. On line o nello shop a Milano.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *